Croci

Il fitto e minuzioso lavoro di incastonatura di ogni singola pietra e perla, il ricamo realizzato in microperline e seta, il design ogni volta diverso rendono ogni Croce Laly un pezzo rigorosamente unico.

L’equilibrio come arte
difficile da praticare.

La croce TAU by Laly jewels è una vera e propria miniatura, ove elementi predominanti sono il fitto ricamo in purissima seta e micro perline giapponesi in vetro. Il supporto in ottone è disegnato, tagliato e lavorato interamente a mano. Il laccio in pura seta è rifinito con elementi in argento 925.

La luminosità della luce.

La figura originaria della Croce è il cerchio, indicativo dell’intero universo, realizzato in questa croce in ottone interamente lavorato a mano. Centrale in cabochon di ambra, perle scaramazze, rubini zoisite e barre in acciaio placcato oro. Pirite, quarzo citrino e perle di acqua dolce per il pendente. Laccio realizzato al crochet in cotone laminato. Chiusura a cassetta e finiture argento 925.

Un delicato equilibrio
tra la perfezione e la bellezza.

La Croce, simbolo di origine precristiana in cui l’intersezione delle due linee simboleggia l’equilibrio, trova in Laly una rappresentazione scenografica nella fusione tra il tradizionale ricamo della nonna e l’incastonatura di pietre e perle secondo l’antica tecnica del beadembroidery.

L’esperienza trascendentale
del mistero.

Pubblicata da Vogue Accessory, questa Croce Bizantina monta un centrale in ceramica raku di LaCeramicaeLaSte, perle di acqua dolce, malachiti e pasticche in occhio di tigre ed è trattenuta da un “rosario alternativo a grani dispari” realizzato in radice di smeraldo e perle di acqua dolce Finiture argento 925.

I ricordi battono dentro di noi
come un secondo cuore.

Un’ametista scovata nel portagioie della nonna e l’idea di incastonarla perché svettasse al centro di una preziosa croce in perle naturali di acqua dolce, quarzi citrini e seta pura. A completare il tutto un pendente in perla barocca ed una chanel in ametista lavanda e micro perline giapponesi in vetro. Finiture e chiusura argento 925.

Contatti

Laly Jewels, Veroli

  • +39 340 571 30 65
  • laly@lalyjewels.it

Follow Me

Menu